VITULAZIO. Venerdì 18 novembre la manifestazione sulla Costituzione italiana: in città anche l’ex sottosegretario Pd, Maria Elena Boschi.

Eventi organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale targata Russo e col dirigente scolastico Coco.

Curata dalla comunità dei Millennials, la manifestazione è stata suddiviso in tre appuntamenti, imperniati sulla Costituzione e dal titolo “La Costituzione italiana: scopriamola insieme”. Il primo evento previsto per domenica 18 novembre di mattina, quando gli alunni del locale Istituto comprensivo sfileranno in corteo fino a piazza “Vitulatini nel Mondo” dove sarà scoperta una targa, letta e corredata dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, e commentata dall’europarlametare del Pd Nicola Caputo. A seguire saranno scoperte altre tre targhe posizionate rispettivamente nei plessi scolastici vitulatini, dove si concluderà l’evento con il commento dell’articolo 9 della Costituzione da parte dell’on. Maria Elena Boschi, già sottosegretario del governo Renzi.  Ad accompagnare gli eventi la musica intonata dalla Banda Musicale della scuola diretta dal maestro Michele Antropoli. Ad accompagnare gli eventi la musica intonata dalla Banda Musicale della scuola diretta dal maestro Michele Antropoli.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu