CASTELLO DEL MATESE. Altre 2 positività al covid, le annuncia il sindaco Montone: “Oggi più che mai bisogna usare al testa”.
“Cerchiamo di evitare quanto più possibile assembramenti, uscite inutili, utilizzare correttamente la mascherina e il distanziamento sociale”.
“Questa mattina l’U.O.P.C. di Piedimonte Matese ci ha comunicato la positività al Covid 19 di altri due soggetti – annuncia il sindaco Salvatore Montone. Come sempre il medico di medicina generale insieme all’Asl del nostro distretto stanno ricostruendo la linea di contatti al fine di applicare tutte le dovute procedure. Anche a loro vanno i nostri piu’ sinceri auguri di una pronta guarigione. Attualmente risultano positivi n. 9 persone. Vi esortiamo ancora di più ad avere un comportamento responsabile ed i linea con i vari decreti. Oggi più che mai bisogna usare al testa. Cerchiamo di evitare quanto più possibile assembramenti, uscite inutili, utilizzare correttamente la mascherina e il distanziamento sociale. Uniti ce la faremo – conclude il primo cittadino di Castello del Matese.