GIOIA SANNITICA. Ricariche dei cellulari gratis per gli alunni delle scuole per la frequenza di video lezioni e didattica a distanza: ecco come si è attivato il Comune.
Chiunque interessato può contattare i sacerdoti, don Antonio Parrillo, don Valentino Simone e don Fernardo che, garantendo l’ anonimato dei richiedenti, fungeranno da tramite con il competente Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune.
L’ Amministrazione Comunale di Gioia Sannitica, in sinergia con l’ Istituto Comprensivo Statale ” Luigi Settembrini” offre alle famiglie che hanno, in questo momento, concrete difficoltà economiche, la possibilità di fornire una ricarica di 10 euro, destinata ai bambini della Scuola primaria e ai ragazzi della Scuola secondaria di I grado residenti nel Comune, che utilizzano esclusivamente la connessione da smartphone, per la frequenza delle video lezioni e, più in generale, per le attività programmate dalla Scuola per la didattica a distanza. Chiunque fosse interessato all’ iniziativa è pregato di contattare i sacerdoti, don Antonio Parrillo, don Valentino Simone e don Fernardo, che, garantendo l’ anonimato dei richiedenti, fungeranno da tramite con il competente Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune.