CAIANELLO / SAN VITTORE. Gravissimo incidente stradale sull’autostrada A1: perde la vita un operaio 63enne di Casapesenna, ferite 6 persone.

incidente autostradaGrave incidente stradale sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Caianello e San Vittore al chilometro 698: perde la vita Carlo Di Sarno, operaio 63enne di Casapesenna. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, un furgone ha tamponato un’auto che a sua volta si è schiantata contro il guardrail. I feriti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali di Cassino e Napoli, e risultano ferite altre sei persone, ricoverate tra gli ospedali di Sessa Aurunca e Caserta. La vittima viaggiava a bordo del furgone con 8 persone, tra cui il figlio e si stavano recando nel luogo di lavoro. Gravi le condizioni del giovane, trasferito al nosocomio napoletano del Cardarelli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, e l’eliambulanza del 118.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu