CAIAZZO. Tutte le opere pubblici in corso di esecuzione: l’amministrazione comunale Giaquinto elenca…

Sottoscritto il contratto di appalto lunedì 21 dicembre 2020 per la manutenzione di 20 km di strade comunali. Consegna lavori gennaio 2021.

“In questo mese di dicembre 2020 l’Amministrazione Comunale ha concretizzato l’avvio di importanti opere pubbliche che si attendevano da un po’ di tempo – tiene a precisare il sindaco Stefano Giaquinto. Questa settimana di fine anno la dedichiamo ad una visita nei vari cantieri con i lavori in corso: Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del vallone Acquariello; (in corso). Manutezione straordinaria e messa in sicurezza delle strade Fontana e Acquariello a seguito degli eventi franosi Dicembre 2019; (in corso. Lavori di ripristino della strada Zoppariello di collegamento dalla stazione ferroviaria a Via Caduti sul Lavoro; (in corso). Lavori di manutenzione straordinaria, valorizzazione e adeguamento impianto sportivo fraz. SS. Giovanni e Paolo (inizio lavori). Lavori di manutenzione, recupero e adeguamento sismico del chiosco / bar in piazza 13 ottobre 1943 fraz. SS. Giovanni e Paolo; (inizio lavori). Lavori di messa in sicurezza e adeguamento sismico dello storico palazzo del Comune; (in corso), Lavori di adeguamento tratti fognari di via Caduti sul Lavoro e incrocio via Guadanelle (in corso), Viabilità comunale Sottoscritto il contratto di appalto lunedì 21 dicembre 2020 per la manutenzione di 20 km di strade comunali. Consegna lavori gennaio 2021 – conclude il primo cittadino di Caiazzo. Oggi al cantiere “Strada Fontana Fistola – Acquariello (foto Gino Patierno).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina