PASTORANO. Protezione Civile, al via la costituzione di un centro operativo intercomunale (c.o.i.) di coordinamento per il servizio.
“Questa nuova convenzione a breve sarà portata come uno dei punti all’ O.D.G. nel prossimo consiglio comunale – annuncia il consigliere comunale Caimano.
Il Comune di Pastorano insieme con altri comuni dell’ agro caleno, intendono costituire un centro operativo intercomunale (c.o.i.) di coordinamento per il servizio di protezione civile stipulando una convenzione che ne regoli la strutturazione e le funzioni – annuncia il consigliere comunale delegato alla protezione civile di Pastorano, Giuseppe Caimano. Sono soddisfatto di par parte di questo nuovo servizio intercomunale di protezione civile, andando cosi a rafforzare i nostri servizi con i comuni vicini in modo da poter garantire sempre di più ai nostri cittadini una maggior sicurezza alle varie difficoltà che ogni giorno possono riscontrarsi sul nostro territorio. Questa nuova convenzione a breve sarà portata come uno dei punti all’ O.D.G. nel prossimo consiglio comunale.