PIEDIMONTE MATESE. Olimpiadi di Italiano, l’ottimo risultato della “brillante” allieva Margherita Cappiello.

Con un punteggio di 33.35 su un massimo di 35, Margherita approda alle regionali: 4° in Campania, 54° in Italia su 3173 studenti in totale.

“Con grande orgoglio divulghiamo l’ottimo risultato della nostra alunna, Margherita Cappiello, classe 2 A Classico, alle Olimpiadi di Italiano. Margherita, dopo aver superato la fase di Istituto insieme ad altri 5 compagni, è approdata alle regionali, dove si è piazzata nella 54esima posizione su 3173 studenti in tutta Italia, quarta in Campania, con un punteggio di 33.35 su un massimo di 35, sfiorando per un soffio la finalissima”.

Un successo a tratti aspettato dai docenti e dalla dirigente visto l’ottimo rendimento dell’allieva di Piedimonte Matese.

Nata il 14/12/2007 la studentessa piedimontese è iscritta al secondo anno del liceo classico ed è un’allieva brillante in tutte le discipline, che, ne siamo certi, ci riserverà grandi soddisfazioni nel prossimo futuro. L’eccellenza va valorizzata, incoraggiata e portata ad esempio per gli altri. Ad maiora semper – la nota del Liceo “Galilei” diretto dalla preside Bernarda De Girolamo.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina