PIEDIMONTE MATESE. Riorganizzazione dei Distretti sanitari, ecco le nomine di Russo: nel matesino ci sarà Antonio Orsi.

Il medico Antonio, padre di Pasquale, Sindaco di Letino, è stato responsabile medicina di base al Distretto sanitario numero 11 con sede ad Alife.

Rinnovo delle cariche all’Asl provinciale di Caserta ed il direttore generale Ferdinando Russo non tarda a procedere. Una riorganizzazione dei distretti sanitari attesa da tempo che porta a conferme ma anche novità tra i nuovi responsabili che resteranno in carica per i prossimi cinque anni. A cominciare dal capoluogo matesino di Piedimonte Matese, al cui Distretto arriva, quasi scontata, la nomina di Antonio Orsi: il medico, padre di Pasquale, attuale sindaco di Letino, è stato responsabile della medicina di base al Distretto sanitario numero 11 con sede ad Alife. Anche al Distretto di Teano la nomina di un responsabile che in qualche modo ha avuto a che fare col Matese: designato, difatti, Salvatore Moretta, che è stato direttore provvisorio dell’Ospedale proprio a Piedimonte Matese. Inoltre, Severo Stefanelli designato al distretto di Mondragone, Anna Vincenza Di Fuccia si occuperà di quello di Capua; Francesco Frascaria al distretto di Santa Maria Capua Vetere, mentre Nicola Fontana andrà a quello di distretto di Casal di Principe, Vincenzo Iodice a Lusciano, Luigi Caterino a Succivo, Antonietta Scalera ad Aversa, Giovanni Delle Curti a Marcianise ed, infine, Attilio Roncioni sarà responsabile del distretto sanitario di Maddaloni.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu