RIARDO. Comportamento poco professionale di Paese News: “considerazioni sempre colme di illazioni e pretestuosi punti interrogativi, comportamento scorretto che denota poca professionalità”.

Sentite cosa scrivono e che considerazione hanno di questo pseudo “giornalista” dal suo paese natale…

L’ associazione Noi per Riardo stigmatizza il comportamento poco professionale di Paese News che a mezzo dei suoi ” giornalisti” si prende la briga di esprimere considerazioni, sulle vicende Amministrative del Comune, sempre colme di illazioni e pretestuosi punti interrogativi attraverso post/ articoli con i quali ritiene che non ci debbano essere commenti da parte dei cittadini, a meno che non convengano con le medesime illazioni dell’ autore. Stamane è stato pubblicato un post relativamente a presunte “confusioni” per l’ assegnazione della gestione della Villa Comunale, alcuni cittadini hanno ritenuto di commentare il post esprimendo le loro considerazioni ed opinioni in merito, ma il giornalista non solo ha eliminato i commenti quanto ha intimato loro di pubblicare solo commenti intelligenti. Tale comportamento scorretto, denota la poca professionalità e l’ arroganza nel ritenersi unico depositario di non meglio precisate verità. L’ Associazione Noi per Riardo, basita nell’ apprendere tale comportamento ritiene il soggetto in questione inqualificabile sul piano politico- opinionistico- professionale, dimostrandosi in più occasioni di non essere per nulla incline al confronto e nel contempo ben fornito di arroganza”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu