Sannio / Covid. L’ospedale “San Pio” cerca infermieri: concorso per 32 posti a tempo indeterminato e altri 32 determinato per un anno.

Se le domande di partecipazione saranno pari o superiore a 300, il nosocomio procederà ad una prova di preselezione con un test a risposta multipla.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 32 posti di infermiere a tempo indeterminato (un altro avviso pubblico, per titoli e colloquio, per ulteriori 32 posti a tempo determinato per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile): lo ha indetto l’ospedale “San Pio” del capoluogo sannita di Benevento. Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione sia pari o superiore a 300, il nosocomio procederà ad una prova preselettiva con un test a risposta multipla, con domande che verteranno sulle materie delle prove d’esame. Al concorso saranno ammessi solo 150 candidati e saranno questi i criteri: 30 punti massimi assegnati per i titoli, 70 invece per le prove di esame, consistenti in un esame scritto (con quesiti sulla professione, sull’area disciplinare assistenziale, sulla legislazione, organizzazione, ricerca e deontologia), un altro pratico e un ultimo orale (colloquio sulle materie dello scritto, su elementi di informatica e lingua straniera a scelta tra inglese e francese).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu
erbanina
erbanina