PIEDIMONTE MATESE / Verso le Regionali 2020. Santillo perde Schiavone e De Rosa ma conquista Guida e Griffo: ora “Noi Campani” è completa.

Guida e Griffo correranno insieme al consigliere provinciale uscente, l’ex sindaco di San Potito Sannitico Gianluigi Santillo, da settimane in campagna elettorale.

Il consigliere regionale Luigi Bosco, segretario provinciale della compagine “Noi Campani” vicina al già sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha provveduto in tutta fretta a sostituire Massimo Schiavone e Marcello De Rosa, i due candidati messi alla porta per ragioni diverse: “Dopo una serie di colloqui effettuati nelle scorse ore si è proceduto ad individuare i profili dei candidati che andranno a completare la lista provinciale di Noi Campani a Caserta. Si tratta di Davide Guida, sindaco uscente di Arienzo, e di Fortunato Griffo, consigliere comunale di San Cipriano d’Aversa nonché consigliere provinciale sino ad ottobre scorso. Dalla settimana prossima si partirà con la raccolta delle sottoscrizioni a sostegno della lista. A loro va il mio più sincero in bocca al lupo!”.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Agosto 06, 16:31 Anonimo

    Buon pomeriggio dottor Santillo fai più bella figura sé rimani a San Potito Sannitico già ti conosco

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu