ALIFE / PIETRAVAIRANO. Un “giornalaio… squallido venditore di notizie manipolate”: fa molto “rumore” un post pubblicato sulla morte di una donna e di un bambino.
Un’altra caduta di stile. “Riposa in pace, piccolo angelo”.
La notizia pubblicata da un blog tratterete della macabra coincidenza della morte di una donna di Alife avvenuta a due anni di distanza da una terribile tragedia, quella della morte di un bimbo, avvenuta a Pietravairano. Viene argomentata la correlazione tra i due casi… Tra i numerosissimi commenti di sdegno degli utenti social al post vengono qui riportati solo alcuni, altri sarebbero stati cancellati anche se preventivamente salvati da qualcuno.
Lascia un commento
comment1 commento
mode_editLascia un commento
che dire… alcuni anni fa è stato oggetto, da parte mia, di svariate denunce per svariate offese, “indicazioni errate” e/o vere e proprie calunnie, dopo vari anni e dopo varie opposizioni alle archiviazioni di rito ancora oggi continua a scrivere solo e soltanto eresie, volgarità e etc. La colpa non è sua ma di chi lo fa scrivere e degli Organi preposti che stanno a guardare ed intervengono spesso solo a convenienza. (IL POPOLO VIENE AMMINISTRATO DA CHI SI MERITA)