CASTELLO DEL MATESE / Verso le Comunali 2020. “Salvatore Montone ha declinato il nostro invito a partecipare ad un pubblico confronto: se questo è l’inizio, figuriamoci cosa ci riserverà il futuro”, annuncia “Le Due Torri” di Zappulo.
“In qualità di cittadini pensanti, non vorremmo in futuro assistere ad una farsa, dove in amministrazione avremo un Sindaco eletto ed un “Sindaco ombra”.
Riceviamo, ed integralmente pubblichiamo, il comunicato della lista “Le Due Torri” del candidato sindaco Giuseppe Zappulo.
“Comunichiamo ai nostri concittadini che Salvatore Montone, candidato alla carica di Sindaco nella Lista “Castello Unita”, ha declinato il nostro invito a partecipare ad un pubblico confronto sulle questioni amministrative pregresse e programmatiche – annuncia nel suo comunicato il candidato a sindaco di Castello del Matese, Giuseppe Zappulo. Ciò desta perplessità e stupore in virtù del fatto che, secondo lo stesso Salvatore Montone, al dibattito avremmo dovuto invitare il Sindaco uscente Tonino Montone. Se questo è l’inizio, figuriamoci cosa ci riserverà il futuro. Come controparte politica, ma soprattutto in qualità di cittadini pensanti, non vorremmo in futuro assistere ad una farsa, dove in amministrazione avremo un Sindaco eletto ed un “Sindaco ombra”. Comunque, per quanto ci riguarda – conclude il leader della lista “Le Due Torri” – crediamo che si sia persa una grande occasione di confronto costruttivo teso a stemperare gli animi. Purtroppo tutto è stato vanificato da chi costantemente predica, ma non mette in pratica, la cosiddetta “pace sociale”.
I CANDIDATI DELLA LISTA “LE DUE TORRI”
CASTELLO DEL MATESE – Amministrative 20 21 settembre 2020