VITULAZIO. “Abusivi. Hanno atteso la processione del Corpus Domini per attaccare abusivamente i manifesti. Vergogna!”.

Abusivi! Gli amici di Scialdone hanno atteso la processione del Corpus Domini per attaccare abusivamente i manifesti di questo amico suo che nulla ha fatto e nulla farà per Vitulazio. Vergogna!

Abusivi! Come quest’amministrazione che per la prima volta nella storia sta legando l’onorato nome di Vitulazio a quello della Lega ladrona. Persone che fino a ieri si professavano di sinistra, di centro e di destra ora, tutte insieme appassionatamente dietro al carro leghista.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER INTERESSE PERSONALE. La Politica qui non c’entra niente. Stiamo parlando di un favore personale che Antonio Scialdone deve ricevere dal candidato della Lega. Ormai l’hanno capito tutti.

State abusivamente amministrando Vitulazio e l’Italia. State abusando di noi vitulatini e di noi italiani. State violando ogni nostro diritto conquistato. State abusando della nostra buona nomea. Saremo per sempre additati come quel paese del sud che ha votato Lega nord perché Antonio Scialdone deve avere un favore personale dal barone rampante.

Non fatevi vedere mai più a parlare di PD, Renzi, Radicali, M5S: se state in un’amministrazione leghista, prendetevi le vostre responsabilità! Viva il Sud, viva Vitulazio. Abbasso la Lega e chi li rappresenta.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu