Casapulla. Aveva a bordo 300 kg di materiale esplodente del tipo giochi pirici: sequestrati i 4.100 pezzi e denunciato l’uomo.

20131202_192630.jpg20131202_195313.jpg

L’uomo è stato controllato dai militari dell’Arma mentre percorreva via Nazionale Appia ed aveva il materiale a bordo della sua autovettura.

In Casapulla, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto della fabbricazione e vendita di artifizi pirotecnici di genere proibito, i Carabinieri della stazione di San Prisco hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un quarantatreenne del luogo. L’uomo, controllato dai militari dell’Arma mentre percorreva via Nazionale Appia bordo della sua autovettura è stato trovato in possesso di kg. 300 di materiale esplodente del tipo giochi-pirici categoria IV e V di vietata vendita per un totale di 4100 pezzi. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu