Limatola. Un rumeno di 26 anni il corpo dell’uomo trovato ieri carbonizzato in una cabina dell’alta tensione: aveva tentato di rubare del rame. .

DSC00545-560x300

E’ stato riscontrato, infatti, che era stato forzato il lucchetto che chiudeva la porta della costruzione al cui interno vi era la cabina elettrica ed alcuni cavi in rame erano stati già tranciati.

Si tratterebbe di un rumeno di 26 anni, forse domiciliato nell’hinterland napoletano, l’uomo trovato carbonizzato all’interno della cabina dell’alta tensione, nei pressi dello stabilimento industriale della B.C.S. di Limatola. I Carabinieri della Stazione di Dugenta, insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che stanno indagando sull’accaduto, sono riusciti, attraverso alcuni elementi, a dare un nome al giovane tragicamente deceduto nell’intento di portar via qualche chilo di rame. La salma, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, verrà trasferita presso l’obitorio dell’ospedale civile “G.Rummo”.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu