PIETRAVAIRANO / Verso le Amministrative 2024. Francesco Zarone non candidato a Sindaco: al suo posto sarà il figlio Aldo a sfidare Del Sesto.

Una notizia clamorosa trapelata negli ultimi istanti negli ambienti politici locali vorrebbe la esclusione dalla candidatura alla carica di Sindaco del già da tempo indicato Francesco Zarone, amministratore del Comune in passato.
Al suo posto la squadra di amministratori uscenti, in pratica quella che ha retto le sorti del Municipio negli ultimi 5 anni con la fascia tricolore Marianna Di Robbio, indicherebbe candidato a primo cittadino il figlio dello stesso Francesco, ovverosia Aldo, anch’egli amministratore uscente e vice Sindaco in particolare, che nel frattempo è convocato a nozze proprio con la Sindaca Marianna, figlia del compianto medico chirurgo Raffaele.
Una voce che, se confermata, certamente non spariglierebbe le carte ma che certamente lascerebbe più di un dubbio sul perché, a poche ore dalla presentazione delle liste (scadenza domattina sabato 11 maggio, ore 12:00), Francesco Zarone fa un passo indietro per lasciare spazio proprio al figlio Aldo.
Dall’altro lato da registrare la lista di Del Sesto, pronta da tempo a sfidare gli amministratori uscenti nel voto dell’8 e 9 giugno prossimi.







