Fragneto l’Abate. Furto in abitazione: bottino fucili da caccia e due pistole. Sul posto i militari della stazione di Pesco Sannita.

Fragneto_20l_27Abate

L’abitazione presa di mira era di una pensionato 67enne del luogo. I malviventi si sono introdotti all’interno della casa mediante l’effrazione di una finestra in legno posta a pianterreno dell’abitazione, approfittando dell’assenza del proprietario.

Verso le ore 20,30 di ieri sera 19 dicembre, a seguito di segnalazione pervenuta al numero di Pronto Intervento 112, i Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita (BN), sono intervenuti in Fragneto l’Abate (BN) alla via Stazione a seguito della commissione di un furto commesso nell’abitazione di una pensionato 67enne del luogo. I malviventi, dopo essersi introdotti all’interno della casa mediante l’effrazione di una finestra in legno posta a pianterreno dell’abitazione, approfittando dell’assenza del proprietario, hanno rovistato all’interno delle stanze asportando un armadietto metallico contenente alcuni fucili da caccia e due pistole; il tutto regolarmente denunciato e detenuto, dileguandosi successivamente per le vie adiacenti. Una volta rientrato, il proprietario dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente avvisato i Carabinieri che sono subito intervenuti. Sul posto, i militari hanno effettuato i rilievi tecnici per acquisire elementi utili alle indagini e tuttora sono in corso accertamenti, di concerto con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, per il rintraccio dei malfattori e delle armi.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu