GIOIA SANNITICA. Scomparso da due giorni, ancora nessuna traccia del 67enne prof. Liberato Di Nardo. Avvistamenti a Piana di Monte Verna, ma nessuna certezza per il momento.

gioia sannitica di nardo 001 gioia sannitica di nardo 002Chiunque abbia riconosciuto questa persona è pregato di darne notizia immediata alla più vicina stazione dei Carabinieri.

La famiglia Di Nardo di Piedimonte Matese continua, disperatamente, insieme alle forze dell’ordine, la ricerca del loro congiunto, il prof. Liberato (nella foto), 67enne che da Gioia Sannitica, in località Calvisi, ha fatto perdere misteriosamente le sue tracce misteriosamente da due giorni ormai. Sembrerebbe che ci siano stati avvistamenti nella zona di Caiazzo – Piana di Monteverna, ove sono in corso ricerche più approfondite. Ma del docente, attualmente in pensione, finora nessuna traccia, nonostante il suo telefonino continui a squillare.

 

 

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu