CAIAZZO. Invito a spendere dagli esercenti della città, buoni spesa, riapertura scuole: il sindaco Giaquinto fa il punto. VIDEO.
“Le persone anziane escano il meno possibile da casa, usufruendo dei servizi posti in essere dall’amministrazione comunale della consegna a domicilio della spesa a titolo gratuito“.
“Campania zona arancione, questo in verità non ci cambia molto sulle restrizioni ma ci da un filo di speranza, perchè ciò significa che i sacrifici di queste ultime settimane ci stanno portando probabilmente ad un risultato che ci consente di uscire dalla pandemia”. Ricorda ancora, il primo cittadino Stefano Giaquino, che “sul nostro territorio ci sono circa 20 persone in isolamento, a cui vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione, così come vanno gli auguri alle circa 60 persone che sono uscite dall’isolamento e presto possono riprendere la loro serenità”. Quindi, l’appello lanciato dal sindaco di Caiazzo “alle persone anziane, che escano il meno possibile da casa, usufruendo dei servizi posti in essere dall’amministrazione comunale, con il servizio della Protezione Civile, ma anche dalla disponibilità data dalle attività commerciali ed artigianali del territorio della consegna a domicilio della spesa a titolo gratuito“. Inoltre, l’invito ad effettuare piccoli doni e regali natalizi ma “di farli a Caiazzo e sostenere le nostre attività che stanno soffrendo in questo periodo”. Quindi la promessa: “46mila euro che saranno distribuiti in buoni spesa alimentari già prima di Natale“ , così come “al 7 gennaio ponti per la riapertura delle scuole“.