ALIFE / PUGLIANELLO / ROMA. Forza Italia, il commissario cittadino di Alife, Alessandro Mallardo, si congratula per la nomina dell’on. Rubano a capogruppo commissione finanze.

Tutta l’importanza che il governo sta dando alla provincia di Caserta è grazie all’ottimo lavoro svolto dal Guida e Martusciello”.

“Voglio fare gli auguri e le congratulazioni all’onorevole Francesco Maria Rubano per essere stato nominato capogruppo in commissione finanze. Tutta l’importanza che il governo sta dando alla provincia di Caserta è grazie all’ottimo lavoro svolto dal coordinatore provinciale DOTT. Giuseppe Guida, Sindaco di Arienzo, e dal coordinatore regionale l’on Fulvio Martusciello”: le parole del commissario cittadino di Alife, Alessandro Mallardo.

“Ringrazio il presidente del gruppo Alessandro Cattaneo e i colleghi azzurri con i quali condivido gli scranni della Commissione Finanze di Montecitorio per la nomina a capogruppo. Un incarico che mi onora e responsabilizza ancora di più. Lo svolgerò con dedizione e impegno, nella consapevolezza di guidare un’ottima squadra di deputati, determinati nel contribuire con coerenza e spirito costruttivo al governo del Paese”. Così il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, anche sindaco del Comune di Puglianello.

“La nomina del nostro deputato Francesco Maria Rubano a Capogruppo in commissione Finanze dimostra, ancora una volta, la capacità del partito campano di svolgere un ruolo importante nei processi di crescita e di sviluppo del territorio e della classe dirigente. La Campania è posta in cima all’agenda parlamentare e di Governo di Forza Italia e del centro destra. Il nostro impegno è incardinato su questa base”: le dichiarazioni del capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e Commissario regionale in Campania, Fulvio Martusciello.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu