CAIAZZO / PIANA MONTE VERNA / ALVIGNANO. Progetti “Rigenerazione urbana”: 5 milioni di euro per decoro urbano, tessuto sociale ed ambientale.

Protocollo d’intesa tra i Comuni di Caiazzo (capofila), Alvignano, Castel Morrone e Castel Campagnano “aprendoci a nuove sinergie territoriali per cogliere questa grande opportunità”.

Questa mattina presso il Comune di Caiazzo è avvenuta la firma del protocollo d’intesa per la partecipazione al bando “Selezione di investimenti in progetti di Rigenerazione Urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale”. Insieme ad i Comuni di Caiazzo (capofila), Alvignano , Castel Campagnano e Castel Morrone, presenteremo una proposta progettuale che, complessivamente, non potrà superare la soglia dei 5 milioni di euro.È questa un’altra grande opportunità di sviluppo e di crescita territoriale che l’Amministrazione Comunale ha inteso perseguire. Grazie ai Sindaci dei Comuni aderenti e Buon lavoro a noi – fa sapere il primo cittadino di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu