Donne e femminicidio. Un altro caso spacciato per femminicidio, che si è rivelato non esserlo affatto: dopo oltre un anno in carcere assoluzione con formula piena.

Ops …“scusi tanto, ci siamo sbagliati”. Assoluzione con la formula più piena dopo oltre un anno di ingiusto carcere. Ma questo caso sarà assommato a quelli di femmminicidio???.

Un altro caso spacciato per femminicidio, che si è rivelato non esserlo affatto. Oltre un anno in carcere. Assoluzione con formula piena. Ops …“scusi tanto, ci siamo sbagliati”.

Assolto con formula piena un 52enne che era stao accusato di avere ucciso la compagna sppingendola giù per le scale. i fatti risalgono al 2018 quando l’uomo fu arrestato dai carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo con ol’accusa di omicidio volontario oper aver ucciso la compagna 38ennein una casa di Colli Monte Bove, alla frazione di Carsoli.

L’uomo rimase incastrato tra le tracce di sangue che lasciò sul luogo del delitto…

La ricostruzione sulla fine della donna è stata però rivista durante il proccesso in Corte d’Assise…

La morte della donna scrivibile a insufficienza multiorgano ed emorragia da rottura di milza, trauma cranico, emorragia intracranica…

La Corte d’Assise d’Appello de L’Aquila ha ora asolto il 52enne con la formul più piena: scarcerato dunque dopo oltre un anno di ingiusto carcere.

Presunto omicidio a Colli di Monte Bove. accusato assolto con formula piena – ConfineLive

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu