Donne violente. Minacce e stalking alla compagna dell’ex: poi la manda all’ospedale.

Non aveva accettato che il suo ex compagno, con il quale aveva avuto una lunga relazione, avesse una nuova compagna, e molto più giovane di lei. 

di Noemi di Leonardo

Gelosia che sfocia in una violenta aggressione in strada. I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di una 53enne, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura per atti persecutori e lesioni personali aggravate, commessi nei confronti di un’altra donna.

La vittima si è rivolta ai Carabinieri per denunciare la 53enne che l’aveva aggredita per strada, durante l’ennesimo raptus di gelosia. Non aveva accettato che il suo ex compagno, con il quale aveva avuto una lunga relazione, avesse una nuova compagna, e molto più giovane. 

La 53enne avrebbe quindi iniziato a perseguitarla, costringendola a cambiare le abitudini di vita. Col tempo, la 53enne sarebbe passata ai fatti prendendola a pugni mentre era in compagnia della figlia minorenne. La donna ha riferito ai Carabinieri che i passanti invece di soccorrerla o chiamare il 112, si sarebbero girati dall’altra parte.

Al pronto soccorso la donna è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni per “Frattura parete inferiore orbita dx e trauma cranico non commotivo”.

Il Gip ha accolto la richiesta del PM disponendo nei confronti della 53enne, la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’applicazione del dispositivo di controllo a distanza, il braccialetto elettronico.

La notizia su bolognatoday

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu