DRAGONI. Forno crematorio si, forno crematorio no: si rincorrono le voci in paese ma…

Il comitato deve pretendere una garanzia ufficiale dalla sindaca D’Aloia, chiedete anche all’assessore Italiano che pare daccordo“.

“Mi hanno detto che il forno crematorio si farà – (ri)lancia la notizia un utente, dopo che sarebbe stata smentita anche da ex amministratori comunali, per poi continuare: è trapelata da alcuni componenti della maggioranza. Spero che mi hanno detto una bugia ma se è vero la cosa è molto grave significa che tantissimi concittadini sono stati presi in giro. A questo punto il comitato deve pretendere una garanzia ufficiale dalla sindaca D’Aloia, chiedete anche all’assessore Italiano che pare daccordo alla costruzione del formo crematorio ci devono mettere la faccia e garantire che non lo fanno. Io e tanti altri non lo vogliamo – conclude la nota del cittdino.

“Fino ad ora sono stata in silenzio leggendo i suoi post.Con molto rispetto signor…voglio confermare ciò che è già stato chiaramente detto da tutti i candidati della lista D’Aloia in campagna elettorale: il forno crematorio non ci sarà – chiarisce invece un’altra cittadina.

“Quando la smetti di metterci contro la lista che noi abbiamo votato con tanto di onore e piacere c’è lo fai sapere …. informazioni date da chi continua a dire stronzate onestamente a noi non ci interessa e prima di fare il nome di Antonella D’aloia lavatevi la bocca che state esagerando… tanto se visto chi ha votato il popolo di Dragoni“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu