Faicchio / Cusano Mutri / Amorosi. Tutti i Sindaci eletti, tra conferme e novità.

Molto attesa soprattutto la elezione a Faicchio, dove l’uscente Nino Lombardi, molto vicino al presidente Mastella, è anche presidente della Provincia di Benevento.

Tornata elettorale per le comunali del 2024 tra conferme e novità. Ma andiamo nello specifico. A Durazzano entrambi i candidati a sindaco, Alessandro Buffolino e Pasqualina Grasso, avevano raccolto 766 voti, ma dall’analisi delle schede non assegnate, la Grasso ha guadagnato i due voti in più che le sono valse la fascia tricolore. 

Nino Lombardi riconquista la sua Faicchio, elezione molto attesa, questa, giacchè Lombardi, molto vicino al presidente Mastella, è anche presidente della Provincia di Benevento.

A Torrecuso eletto Angelino Iannella, che ripete la vittoria del 2019 e si riprende la fascia tricolore.

Vincono facile Angelo Pepe ad Apice, così come Alessandro Gisoldi a CautanoMichele Iapozzuto a Colle Sannita, Carmine Cacchillo ad AmorosiGianclaudio Golia a CircelloPietro Crocco a Cusano Mutri.

Sconfitti, invece, i sindaci uscenti: parliamo di Lucio Ferella a BaseliceRocco Rossetti a Sant’Arcangelo Trimonte ed Enzo Pacca a Pannarano, a vantaggio di Massimo MaddalenaFelice Iammarino, Antonio Iavarone.

Come nuovi ingressi da registrare, ancora, i sindaci di Cusano Mutri Pietro CroccoGerardo Perna Petrone a Forchia, Francesco Galietta a Melizzano, Salvatore Coletta a Paupisi, Giuseppe Ricci a San Giorgio del Sannio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu