PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2021. “Da tempo un vociare che chiede il cambiamento. Ora che è tempo di elezioni, siamo certi di volere il cambiamento?”: la nota di un nostro lettore.

Tutti dobbiamo rimetterci qualcosa per vivere meglio, ma Io credo che alla fine rendendoci conto di non poter fare i furbetti noi saremo per il non cambiamento”.

“Da tempo è un vociare di popolo che chiede il cambiamento, ed ora che è tempo di elezioni noi siamo certi di volere il cambiamento? – la nota di un nostra lettore che ci scrive. Cambiare costa un sacrificio: non potremo parcheggiare in doppia fila, dovremo fare un accurata differenziata, dovremo rispettare le regole condominiali, comunali , dovremo fare la fila, non esisterà compare e compariello che passa avanti ecc. non potremo più avere licenze di costruzione abusive, non essere assunti per raccomandazione, dovremo pagare acqua e immondizia tutti, pagare le multe, rispettare il c.d.s. . Insomma come vedete il cambiamento ha un costo, siamo in grado di cambiare? Tutti dobbiamo rimetterci qualcosa per vivere meglio, ma Io credo che alla fine rendendoci conto di non poter fare i furbetti noi saremo per il non cambiamento.! Meditiamo!!! – conclude la lettera.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu