PIEDIMONTE MATESE / SAN GREGORIO MATESE. Atto intimidatorio al medico veterinario Marcello Di Franco: la solidarietà di FNOVI.

La Federazione Nazionale Ordine Medici Veterinari vicina a Marcello Di Franco dopo l’atto intimidatorio a casa.

“Gravissimo atto intimidatorio nei confronti del medico Marcello Di Franco, Presidente FESPA e componente della task force Campania per l’eradicazione della Brucellosi e Tubercolosi negli animali da reddito. Atti simili, oltre che vili ed indegni, avranno il solo effetto di coalizzare la categoria e renderla ancora più sensibile verso i propri compiti ed obiettivi. Solidarietà”.

_

ECCO LA NOTA DELLA FNOVI

Piena solidarietà e condanna dell’atto intimidatorio compiuto nei confronti del collega Marcello Di Franco Medico Veterinario in servizio presso la ASL Caserta e componente della Task Force regionale istituita per l’applicazione di un Piano straordinario di eradicazione delle malattie infettive-diffusive (brucellosi e tubercolosi) nella AASSLL di Caserta e Salerno. Persone, al momento non ancora identificate, hanno forzato il portone d’ingresso di una abitazione del professionista appiccando il fuoco a mobili e suppellettili, e poi con il chiaro intento di far saltare l’intero immobile hanno introdotto ed aperto la valvola di sicurezza di una bombola del gas. Non è la prima volta che il dott. Di Franco subisce atti intimidatori e minacce di morte.I carabinieri sono a lavoro per individuare i responsabili. Non si esclude che l’intimidazione sia da collegare all’attività istituzionale del professionista.La Federazione rappresenta solidarietà e vicinanza al collega Presidente Nazionale della Federazione Specialisti Ambulatoriali”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu