Donne violente. Picchiava i tre figli minorenni con una scopa minacciandoli di ucciderli se avessero rivelato le violenze.

Li picchiava ripetutamente per i motivi più banali a volte con una scopa, in altre a mani nude sulla faccia, sulla schiena e sulle braccia. Violenze fisiche e psicologiche…

di Fabio Nestola

Picchiava i tre figli minorenni con una scopa minacciandoli di ucciderli se avessero rivelato le violenze. Gli abusi sono comunque arrivati all’orecchio del padre delle vittime che ha raccolto le loro confidenze mettendo così in moto gli accertamenti sulla moglie. La donna, residente in un Comune del Salento, è stata così raggiunta da un avviso di conclusione delle indagini preliminari in cui oltre al reato di maltrattamenti in famiglia aggravati si ipotizza anche quello di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare dopo una misura cautelare notificata alla donna il 16 luglio del 2022 dal gip del Tribunale di Lecce. Nonostante tali divieti, la donna avrebbe violato più e più volte gli obblighi ed i divieti.

Il Pm, nel corso delle indagini, ha poi disposto l’ascolto protetto dei ragazzi che, davanti al gip, hanno confermato i maltrattamenti.

La notizia su Corriere Salentino

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu