Donne violente. Arrestata donna per maltrattamenti contro il compagno:

I militari trovano l’uomo con la maglietta strappata, evidenti trace di graffi e pugni sul collo e sulle braccia, la casa piena di oggetti in pezzi, bicchieri ed altro, che la donna aveva lanciato all’uomo mentre tentava di sottrarsi all’aggressione.

Un uomo chiede aiuto ai carabinieri per le violenze della compagna. I militari intervengono e lo trovano con la maglietta strappata, evidenti trace di graffi e pugni sul collo e sulle braccia; inoltre la casa era piena di oggetti in pezzi, bicchieri ed altro, che la donna aveva lanciato all’uomo mentre tentava di sottrarsi all’aggressione.

Chiamata per essere identificata, la signora ha preso a schiaffi il convivente anche alla presenza dei militari.

Morale: ma insomma, vogliamo aprire più centri per rieducare gli uomini violenti?

Un violento episodio di maltrattamenti ha portato all’arresto di una donna straniera di 45 anni a Trevi, Umbria. L’intervento è stato effettuato dai Carabinieri della Sezione di Radiomobile di Foligno, chiamati dal compagno della donna, un italiano di 47 anni, che aveva segnalato una lite in famiglia.

Giunti nell’abitazione di località Bovara di Trevi, i Carabinieri hanno trovato l’uomo visibilmente agitato, con segni di pugni e graffi sulle braccia e il collo, e la maglia lacerata. Secondo quanto riferito dalla vittima, la compagna l’aveva aggredito durante un ennesimo litigio, lo ha colpito con pugni e graffi alle braccia e al collo, e lanciando addosso a lui bicchieri di vetro e altri oggetti presenti in casa.

Mentre i Carabinieri erano presenti, la donna si trovava nella camera da letto. Chiamata dal compagno per identificarla, ha reagito con un violento schiaffo sulla guancia destra dell’uomo. A quel punto, è stata dichiarata in stato di arresto e condotta presso la caserma di Foligno per ulteriori accertamenti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Spoleto, la donna è stata accompagnata presso il carcere di Perugia. L’intervento dei Carabinieri ha consentito di fermare l’aggressore e garantire la sicurezza del convivente maltrattato.

Arrestata una donna per maltrattamenti contro il compagno (umbriajournal.com)

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu