CAIAZZO. “I Giardini del Volturno”, evento che celebra il territorio del fiume Volturno mettendo al centro cultura, tradizioni e identità.

“Continuiamo a sostenere e promuovere iniziative che rafforzano il senso di appartenenza e valorizzano le nostre eccellenze”.
Domenica scorsa, 12 aprile, abbiamo avuto il piacere di partecipare alla 15ª edizione de “I Giardini del Volturno”, insieme agli amministratori comunali Antonella Civitella e Vito De Filio.
Un evento ormai storico, ideato da Loreto Marziale e portato avanti con passione dalla famiglia Marziale, che celebra il territorio del fiume Volturno mettendo al centro cultura, tradizioni e identità.
Durante la manifestazione sono stati assegnati i prestigiosi Premi Volturno a personalità e realtà d’eccellenza, tra cui Roberto Marotta, ricercatore, Antonello Puorto, pediatra e appassionato pilota Ferrari, il Centro di Accoglienza Fernandez di Castel Volturno diretto da Antonio Casale, l’Azienda Alcatlis diretta da Alessandro Fornuier e il Governatore del Rotary Club Campania, Angelo Di Rienzo.
Non sono mancati gli stand delle eccellenze del territorio caiatino, che hanno saputo raccontare al meglio le nostre produzioni e la nostra identità. Un ringraziamento speciale agli organizzatori e alla famiglia Marziale per aver reso possibile un momento di grande partecipazione e orgoglio per tutto il territorio.
Continuiamo a sostenere e promuovere iniziative che rafforzano il senso di appartenenza e valorizzano le nostre eccellenze.







