MIGNANO MONTELUNGO. Lavora con il decesplugliatore e colpisce una bomba, forse un residuato bellico: 4 dita della mano tranciate, un buco nello stomaco e ferite su tutto il corpo per un 60enne del posto.

mignano monte lungo angelo andreoliL’uomo è il Presidente del Museo Historicus di Caspoli: in corso vi sarebbe un intervento chirurgico per ristabilire la funzionalità della mano sinistra.

Colpisce con il proprio decespugliatore un ordigno inesploso: dal suo scoppio rimane gravemente ferito un 60enne del posto. Il fatto è accaduto ad Angelo Andreoli, signore del posto che stava effettuando mautenzione ad una siepe in un suo terreno quando, sicuramente in maniera accidentale, ha urtato una bomba, forse un residuato bellico dell’ultimo conflitto mondiale: dal suo scoppio l’uomo è stato scaraventato lontato, perdendo quattro dita della mano sinistra, oltre ad un vistoso buco sull’addome e ferite da taglio su varie parti del corpo. Il 60enne, trasportato dagli stessi familiari in un primo momento al più vicino pronto soccorso dell‘ospedale di Venafro, si trova ora ricoverato all’ospedale di Isernia. Sul posto interpellati i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, competenti per territorio, che stanno svolgendo le indagini per appurare l’esatta dinamica del caso.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu