RAVISCANINA / Verso le Amministrative 2018. Confermate le tre liste in corso di formazione: Giovanni Di Mundo, Elio Di Mundo ed Ermanno Masiello. Si lavora per il dopo Napolitano.

Lascia il sindaco uscente Anastasio Napolitano ma non si ricandida: neppure il suo vice Bruno Corona accetta di essere il capolista.

L’amministrazione uscente, capitanata dal Anastasio Napoletano, ha deciso da tempo di puntare sull’imprenditore Giovanni Di Mundo, che andrà a giidare una lista espressione della maggioranza che ha governato il paese nell’ultimo quinquennio. Diverse sue espressioni saranno riproposte in squadra, a cominciare dal vice sindaco Bruno Corona, che ben ha accettato il nome di Di Mundo quale candidato a sindaco. A contendergli la sfida la minoranza uscente del consigliete Daniele De Balsi: candideranno alla carica di primo cittadino l’ingegner Elio Di Mundo, stretto collaboratore del gruppo Malinconico e potrebbe essere in lista anche Giovanbattista De Sisto, dipendente della Comunità Montana Matese, che la scorsa volta da candidato a sindaco perse la sfida proprio con Napoletano. Terzo incomodo, ma non ultima compagine in corsa, quella di un’altra ex fascia tricolore: Ermanno Masiello, ancora componente del Cda al Consorzio Metano Campania 25, ha deciso di tornare a fare politica attiva formando la sua di squadra, piazzando già alcune pedine, come Enzo Rao, probabilmente Lino De Simone e la giovane Mirella Nassa, per un’autentica lotta in famiglia dopo che suo zio è stato in squadra con Napolitano ma il padre, invece, fedelissimo allo stesso Masiello.

Stampa

Lascia un commento comment1 commento
  1. Aprile 27, 10:09 Anonimo

    Anastasio Napoletano dopo la pessima gestione del comune ha ben deciso di rimanere a casa come un coniglio, perchè se si fosse ricandidato avrebbe preso solo legnate dai raviscaninesi.
    Ma siccome i mali non vengono mai da soli a sostituire il figurante hanno ben pensato di piazzarci un altro allegro signore e mi fermo .

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu