Santa Maria la Fossa. Scovati tre lavoratori in nero ad una ditta edile del luogo che stava realizzando un fabbricato civile.

sant'angelo a cupolo cantiere edile

Le violazioni amministrative accertate dai militari dell’Arma sono al momento in corso di quantificazione mentre l’attività lavorativa della ditta è stata sospesa.

In Santa Maria la Fossa (CE), i Carabinieri della stazione di Grazzanise, collaborati da personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta, nel corso di un servizio finalizzato contrasto del lavoro irregolare, hanno provveduto al controllo di una ditta edile del luogo, impegnata nei lavori di realizzazione di un fabbricato per civile abitazione. Nella circostanza è stata riscontrata la presenza di nr. 3 lavoratori di cui nr. 2 non regolarmente assunti. Le violazioni amministrative accertate dai militari dell’Arma sono al momento in corso di quantificazione mentre l’attività lavorativa della ditta è stata sospesa.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu