CAIAZZO. I primi 100 anni della signora Viola: la festa con parenti, amici ed amministrazione comunale.

Caiazzo celebra un traguardo straordinario, 100 anni per la signora Viola, la storica fruttivendola di Piazza Porta Vetere.

Ho avuto l’onore e la grande emozione di partecipare personalmente, come Sindaco, ai festeggiamenti per il 100° compleanno della Signora Viola Longo , storica fruttivendola di Piazza Porta Vetere.

A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, rivolgo alla Signora Viola e alla sua famiglia i più sinceri auguri per questo eccezionale traguardo. Un secolo di vita rappresenta un patrimonio prezioso fatto di esperienze, valori autentici, memoria e legami profondi che arricchiscono tutta la nostra comunità.

Nel pomeriggio di oggi, la Signora Viola era circondata dall’amore dei tre figli, delle nuore, dei nipoti e dei pronipoti: una testimonianza concreta di una vita piena, vissuta con dignità e dedizione.

Caiazzo rende omaggio a una sua concittadina che, con la sua lunga esistenza, è testimone della nostra storia e dei valori che ci uniscono.

Auguri di cuore, Signora Viola! Un inizio d’anno davvero straordinario per la nostra città.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu