GIOIA SANNITICA. Continuano le ricerche di Massimiliano Ferraiuolo: intanto la famiglia ringrazia tutti.

“Attendiamo fortemente che possa davvero ritornare a casa sano e salvo. Perchè tutti noi ogni giorno andiamo avanti con la speranza nel cuore e una lacrima sul viso”
Non si fermano le ricerche dello scomparso Massimiliano Ferraiuolo, cuoco del posto che ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 15 febbraio 2026 quando è stato visto l’ultima volta, in vita, alla sua frazione Calvisi di Gioia Sannitica.
Il Prefetto di Caserta Lucia Volpe, dopo diverse riunioni tenute in Prefettura a Caserta, ha pertanto deciso che le ricerche del 54enne proseguiranno ancora nonostante non vi siano elementi utili che facciano pensare ad un suo ritrovamento in vita, ricerche
Allarme lanciato dalla madre dell’uomo proprio il giorno stesso della sua scomparsa e dal luogo dove si trovava, la frazione Calvisi di Gioia Sannitica appunto, dove è stata istituita Unità di Comando Locale per coordinare le operazioni di ricerca: coinvolte una squadra del distaccamento di Piedimonte Matese, il personale TAS , specializzato nella topografia applicata al soccorso, per il coordinamento delle ricerche a terra, il nucleo cinofili proveniente dal comando di Perugia, il nucleo S.A.P.R. con sistemi aeromobili a pilotaggio remoto e un elicottero del reparto volo di Pontecagnano impegnati nel monitoraggio dall’alto dell’area interessata.
Ecco i ringraziamenti della famiglia.







