Affari ASL. Il Ministro sannita Nunzia De Girolamo respinge ogni accusa: “Ero e sono fuori da nomine, gare, primarie altro ancora”.

ITALIAN SENATE: VOTE OF CONFIDENCE FOR THE GOVERNMENT

Ha subito inviato un sms a Clemente Mastella dopo aver letto una sua intervista: “Sono serena, due volte serena: innanzi tutto perché non ho fatto nulla di irregolare o di illecito e poi perché c’è la magistratura che indaga”.

Il Ministro sannita Nunzia De Girolamo pare non avere nessuna intenzione di lasciare la prima poltrona del dicastero delle Politiche agricole e forestali, all’indomani delle pubblicazione delle intercettazioni, quando era parlamentare Pdl a Benevento, in cui con linguaggio non proprio appropriato per una dame onorevole faceva pressioni per fare arrivare controlli al bar dell’ospedale Fatebenefratelli ambito dallo zio. “Ero e sono fuori da nomine, gare, primarie altro ancora. Dalle trascrizioni che sono in possesso della stampa e non della sottoscritta, si potrà riscontrare che non ho mai fatto il nome di una ditta da favorire in una gara, mai chiesta una nomina o un incarico”, questa la sua difesa. “Questa gogna è una barbarie: per questo sono traquilla” – continua il Ministro, senza nemmeno accennare al bar dell’ospedale gestito dalla famiglia dello zio. Ha anche inviato un sms a Clemente Mastella dopo aver letto una sua intervista: “Sono serena, due volte serena: innanzi tutto perché non ho fatto nulla di irregolare o di illecito e poi perché c’è la magistratura che indaga. Io credo nella giustizia senza se e senza ma e mi sento tutelata da inquirenti che fanno il loro dovere piuttosto che da un rincorrersi di dichiarazioni e contro dichiarazioni utili solo per animare maliziose e diffamatorie ricostruzioni giornalistiche. Mi sono interessata, come mio dovere di parlamentare, di problematiche del territorio, ma ho sbagliato nell’usare espressioni poco eleganti, anche se le ho usate in casa mia e sono state registrate abusivamente e illegalmente da un personaggio che è uno dei protagonisti di quest’inchiesta su truffe all’Asl, inchiesta nella quale io non ci sono”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu