Alife. La gara per il servizio mensa e refezione scolastica se l’aggiudica la cooperativa “La Matesina” di Alife. L’assessore ai servizi scolastici Angelo Giammatteo: “Il servizio partirà nel volgere di 3/4 giorni”.
“Il servizio mensa partirà quanto prima – ha ammesso l’assessore con delaga ai servizi scolastici, Angelo Giamamtteo. La gara si è svolta regolarmente, è stato lungo l’iter procedurale poichè ci sono state diverse vicissitudini, ma alla fine il servizio è andato alla ditta che aveva presentato l’offerta più vantaggiosa e più articolata.
Alla fine la gara per il servizio mensa e refezione scolastica al Comune di Alife se l’aggiudica la cooperativa “La Matesina“ di Alife, dopo lungaggini e vicissitudini legate a questioni di carattere burcratico. La commissione appositamente costituita per valutare le offerte inerenti il bando di gara per il servizio di mensa ha proceduto, nel pomeriggio di quest’oggi, dopo l’apertura delle buste, a verificare l’offerta tecnica ed economica più vantaggiosa. L’altro giorno la stessa commissione ha proceduto all’esame delle offerte presentate: delle quattro società partecipanti, ne è stata esclusa subito una, in quanto presentava difformità nella documentazione amministrativa presentta a corredo. Tre, pertanto, le proposte che erano rimaste ancora in corsa per aggiudicarsi il servizio al Comune di Alife per il prossimo anno scolastico 2013/2014: sono la “Allipharum” di Alife, la coopertaiva “La Matesina”, sempre di Alife, e la “Quadrelle”, azienda dell’avellinese, ammessa con riserva ad una prima cernita della commissione. Slo nel pomeriggio di oggi, dunque, l’esito finale della gara con l’aggiudicazione dell’offerta alla cooperativa di Alife, “La Matesina”. “Il servizio mensa partirà quanto prima – ammette l’assessore con delaga ai servizi scolastici, Angelo Giamamtteo. La gara si è svolta regolarmente, è stato lungo l’iter procedurale poichè ci sono state diverse vicissitudini, ma alla fine il servizio è andato alla ditta che aveva presentato l’offerta più vantaggiosa e più articolata. Ora penso che nel volgere di 3/4 giorni il servizio possa anche iniziare – conclude l’assessore Giammatteo – giusto il tempo di dar modo alla coopertaiva di organizzarsi“.