ALIFE. La mensa scolastica parte, finalmente. Dopo varie “volte” e “capovolte” l’ufficio affida il servizio, ma solo in via temporanea. ECCO LA DETERMINA.
Eppure l’amministrazione comunale di Alife, guidata dal Sindaco Avecone, ha dato l’imput ai funzionari responsabili per espletare la relativa gara per l’affidamento del servizio mensa il 10 di luglio dell’anno del Signore 2013.
L’amministrazione comunale di Alife guidata dal Sindaco Giuseppe Avecone ha dato l’imput ai funzionari responsabili dei servizi comunali per espletare la relativa gara per l’affidamento del servizio di mensa e refezione scolastica per l’anno scolastico 2013/2014 che avrebbe preso il via di lì a più di due mesi. Si, di lì a più di due mesi, poichè saggiamente la stessa amministrazione comuale l’imput lo ha dato il 10 di luglio dell’anno del Signore 2013, con le scuole che sarebbero partite a metà settembre, sempre nell’anno del Signore 2013. E questo è il primo punto importante da dire. Il punto secondo è che l’amministrazione comunale di un paese questo deve fare e questo si deve limitare a fare: il resto lo fanno i funzionari comunali. Null’altro da aggiungere se non invitare i nostri lettori a leggere la determina del funzionario responsabile, che “finalmente, per i genitori degli alunni e gli alunni stessi di Alife, s’intende” fa partire il servizio, ma solo grazie all’affidamento provvisorio, dopo almeno 6 (dicesi sei) atti amminitrativi successivi all’imput dell’amministrazione comunale, quindi da agosto in poi, tra pubblicazione del bando, sospensione dello stesso, pubblicazione di un nuovo bando, rettifica dei termini per la presentazione delle offerte, nomina di una commisisone esterna ed aggiudicazione provvisoria a favore della cooperativa sociale “La Matesina”, istanze di annullamento di annullamento del provvedimento di esclusione di alcune ditt, istanze di annullamento della validità della nomima della commissione esterna.
ECCO LA DETERMINA DI AFFIDAMENO PROVVISORIO.