ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Operaio cade da un’impalcatura in un cantiere di Via Aldo Moro: condizioni gravi anche se non in pericolo di vita.
Torna prepotentemente alla ribalta la sicurezza sui loghi di lavoro, ed in particolare nei cantieri edili, che hanno visto solo qualche mese fa la morte di due operai, di cui uno di Gioia Sannitica ed un altro del napoletano.
Un operaio 30enne di Alife, nel mentre stava lavorando in un cantiere edile, è improvvisamente precipitato da un’impalcatura. L’uomo, A.B., stava lavorando con la sua impresa in Via Aldo Moro quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto sul selciato. Immediatamente soccorso dai colleghi, è stato trasportato al vicino Ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese, dove risulta tutt’ora ricoverato in condizioni gravi, anche se, secondo i medici che lo tengono in cura, non in pericolo di vita. Torna prepotentemente alla ribalta la sicurezza sui loghi di lavoro, ed in particolare nei cantieri edili, che hanno visto solo qualche mese fa la morte di due operai, di cui uno di Gioia Sannitica ed un altro del napoletano.







