ALIFE. Scompare il Cavalier Raffaele Melillo: è stato il fondatore della Ipiemme, per anni azienda trainante dell’economia locale matesina.

alife melillo cav raffaele 600

E’ scomparso nel pomeriggio di quest’oggi, dopo breve malattia, il cavalier Raffaele Melillo: era ricoverato in una struttura sanitaria del nord per accertamenti sanitari. Raffaele Melillo è stato il fondatore della Ipiemme, Società per Azioni con sede in Alife che per anni è stata leader nel settore dei prefabbricati in cemento. Ancora da stabilire il rientro nella casa natale, in Via Caduti sul lavoro ad Alife, e la data delle esequie.

Stampa

Lascia un commento comment7 commenti
  1. Maggio 13, 23:16 Gabriele

    I grandi non si distinguono per le grandi idee , ma per la loro semplicità, virtù che nasconde il desiderio e la forza di voler sempre imparare per aiutare il prossimo… un abbraccio

    reply Reply this comment
  2. Maggio 13, 23:15 Silvia

    Caro Cavalliere stai gia godendo della gloria del Cielo ed hai lasciato in tutti noi il ricordo della tua amicizia e la tua generosita. Dall’ Argentina le nostre condoglianze alla cara Giuseppina ed alla famiglia.

    reply Reply this comment
  3. Maggio 13, 23:15 Marta Florinda

    Me dispiace cuesta notizia, davvero, RIP

    reply Reply this comment
  4. Maggio 13, 23:14 Alejandra Marcela

    Davvero grande tristezza la perdita di Rafael … una grande persona , mi è piaciuto conoscere e di aver trascorso alcuni giorni con noi…da l’Argentina inviamo condoglianze alla famiglia ,,,, un grande abbraccio .

    reply Reply this comment
  5. Maggio 13, 23:13 Domenico

    grande perdita R.I.P

    reply Reply this comment
  6. Maggio 13, 23:12 pasqualina

    Ci dispiace tanto!!!!

    reply Reply this comment
  7. Maggio 13, 23:12 evelina

    Un’altra grave perdita x la nostra comunità. …un pezzo della nostra storia che ci lascia ….uomo gentile e dì animo nobile.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu