ALIFE. Spaventoso sinistro lungo la provinciale per Totari: 45enne di Gioia Sannitica si ribalta con l’auto, bacino fartturato.
Per la donna sono state riscontrate, da successivi accertamenti medici, una farttura al bacino e contusioni multiple su tutto il corpo.
45enne originaria di Gioia Sannitica coinvolta in un spaventoso sinistro lungo la strada provinciale per la frazione Totari di Alife (nella foto, la rotonda di Totari). Ora la donna risulta ricoverata presso l’ospedale di Piedimonte Matese in condizioni gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita una donna. Ancora non chiare le cause dell’icidente, sta di fatto che l’auto è sbandata forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia e si è ribaltata. Nel violento impatto le lamiere dell’auto si sono accartocciate e la donna vi è rimasta incastrata dentro. Sul posto subito gli specialisti del 118 che, dopo averla estratta dall’auto, l’ha trasportata al pronto soccorso del nosocomio matesino. Per la donna sono state riscontrate, da successivi accertamenti medici, una frattura al bacino e contusioni multiple su tutto il corpo.