ALVIGNANO. 90enne si ferisce accidentalmente con un colpo esploso da una pistola dei primi del 900: soccorso dai carabinieri e da personale del 118.

L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti. Attualmente non versa in pericolo di vita.

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (CE) sono intervenuti, congiuntamente al personale medico del servizio 118, in una privata abitazione di Alvignano (CE), dove un novantenne del posto, poco prima, nell’intento di pulire una pistola in suo possesso aveva accidentalmente esploso un colpo ferendosi ad una mano e alla gamba sinistra.

L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti. Attualmente non versa in pericolo di vita.

Dalle immediate verifiche l’arma, un revolver apparentemente prodotto agli inizi del 900, priva di matricola, non è risultata regolarmente detenuta e quindi sottoposta a sequestro.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu