ALVIGNANO. Malore improvviso per il Presidente della Provincia, Angelo Di Costanzo: il primo cittadino di Alvignano è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Caserta per accertamenti.
Il Sindaco di Alvignano starebbe in fase di dimissioni ma con cure da effettuare a domicilio ed esami da ripetere.
Improvviso malore nella notte per il Sindaco di Alvignano, e Presidente dell’amministrazione provinciale di Caserta, Angelo Di Costanzo. L’ingegnere era nella sua casa, al primo piano di una palazzina al centro del paese, in Corso Umberto I, quando ha avuto un malore cadendo rovinosamente a terra. Allertati i sanitari del 118, Di Costanzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Caserta dove sono iniziati gli accertaemtni del caso, a cominciare da una Tac che pare non avrebbe rscontrato nulla. Il primo cittadino di Alvignano starebbe, quindi, in fase di dimissioni ma con cure da effettuare a domicilio ed esami da ripetere.
mode_editLascia un commento







