ALVIGNANO / Verso le Amministrative 2027. “La prossima campagna elettorale dovrà anche spiegare alla cittadinanza… in alcune zone del paese “cittadini agli arresti domiciliari forzati”.

Antonio Della Rocca, già amministratore comunale e candidato nella lista dell’ex Sindaco Angelo Marcucci, primo cittadino poi sconfitto al voto nell’ultima campagna elettorale che ha visto, invece, la vittoria dell’attuala compagine capitanata dalla fascia tricolore, Angelo Di Costanzo

“La prossima campagna elettorale dovrà anche spiegare a tutta la cittadinanza ed, in particolare modo ai cittadini di via Genovesi e dintorni, perché continua ad esserci uno scarico di dubbia provenienza in Rio Tella con relativi maleodori nauseabondi che alcune notti si riversano in zona e sono i responsabili dell’area irrespirabile che costringe i cittadini agli arresti domiciliari forzati – tuona lo stesso Della Rocca.

“Con la prossima campagna elettorale, penso che chi ora poco si sta impegnando per risolvere il problema, dopo avrà grossi problemi a presentarsi nelle abitazioni degli alvignanesi – conclude l’ex amministratore comunale di Alvignano.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu