Arpaia. Deteneva in casa un’arma da guerra rubata pochi mesi fa a Maddaloni: arrestato dai carabinieri un 25enne pregiudicato.
Durante una perquisizione presso la propria abitazione è stata rinvenuta e sequestrata una pistola semiautomatica da guerra, risultata rubata nel marzo di quest’anno in Maddaloni.
Nella tarda mattinata i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montesarchio, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare dell’ufficio del GIP presso il Tribunale di Benevento, emessa nei confronti di Corrado Vincenzo, 25enne, autista, pregiudicato, di Arpaia, conducendolo, dopo le formalità di rito, presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’A.G. Il giovane, lo scorso 19 novembre, era stato deferito in stato di irreperibilità per i reati di detenzione illegale di arma da guerra e ricettazione, atteso che, durante una perquisizione presso la propria abitazione veniva rinvenuta e sequestrata una pistola semiautomatica da guerra, risultata rubata nel marzo di quest’anno in Maddaloni, all’interno dell’abitazione di un appartenente alle forze dell’ordine. Il tutto, in pieno accoglimento delle risultanze investigative fornite dagli operanti – che da tempo avevano condotto una penetrante attività info-investigativa in materia – e della conseguente richiesta della Procura della Repubblica presso quel Tribunale.