Aversa / Castel Volturno. Arrestato 34enne nigeriano 34enne per spaccio di stupefacenti e 31enne di Aversa per evasione.
Esposito Giovanni, questo il suo nome, cl. 1982 del luogo, dovrà ora scontare una pena detentiva di anni tre: associato presso il carcere di Santa Maria C.V. I Carabinieri di Castel Volturno hanno arrestato il cittadino nigeriano Bello Douglas del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reati in materia di sostanze stupefacenti.
Aversa, durante la detenzione domiciliare, più precisamente tra gli anni 2005 e 2011 si rendeva responsabile di violazioni delle prescrizioni imposte dalla citata misura, per questo motivo l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso, nei sui confronti l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, prontamente eseguita dai Carabinieri della locale Stazione. Esposito Giovanni, questo il suo nome, cl. 1982 del luogo, dovrà ora scontare una pena detentiva di anni tre. Lo stesso, è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
In Castel Volturno, località Pinetamare, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il cittadino nigeriano Bello Douglas, cl.1979, del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reati in materia di sostanze stupefacenti, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Tempio Pausania (CA), dovendo espiare la pena complessiva di anni 3 (tre) e mesi 4 (quattro) di reclusione. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.