BELLONA / FALCIANO DEL MASSICO. 8 nuovi contagiati da coronavirus tutti in quarantena a casa, 42 in tutta la Regione Campania: negativa la suocera 85enne di un pizzaiolo.

Ad oggi sono positivi in Campania 222 soggetti, 4 quelli che sono guariti, uno solo il deceduto: il 46enne di Mondragone morto all’ospedale di Sessa Aurunca.

Sono persone di Bellona, Falciano del Massico, S. MAria C.V., San Tammaro, San Prisco, Curti, Casagiove, Aversa. Tutti in quarantena e tutti a casa propria, dopo i test che effettuati all’ospedale Cotugno di Napoli (nella foto). Una buona notizia arriva invece da Bellona, dove un’intera famiglia è stata falcidiata dal virus. Tutto è partito dal titolare di una pizzeria, e da quel momento sono state controllate tutti i componenti. Fortunatamente la suocera, una 85enne del posto, è risultata negativa, ma i medici consigliano di effettuare sull’anziana donna altri test prima di decretarne la negatività. Intanto l’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunica che nel solo pomeriggio di ieri sono stati esaminati 147 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, di questi ben 22 di questi sono risultati positivi: complessivamente 42 positivi solo ieri.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu