Benevento. Omicidio Rosiello: il 41enne sarebbe stato ucciso da un installatore di impianti, verso cui la vittima aveva un debito di 40mila euro.

image-300x225

La persona ricercata è Paolo Messina, 31 anni, sempre di Benevento, un installatore di impianti termo idraulici: un debito economico di 40mila euro che la vittima Rosiello non avrebbe soddisfatto a Messina (nella foto, il luogo del delitto).

Probabilmente questioni di carattere economimco alla base dell’omicidio di stanotte a Benevento. Sarebbe stato ucicso con due colpi di pistola sparati a bruciapelo in strada, verso le 2.30 in Via Pisacane, il 41enne Antonello Rosiello, di professione pastaio, originario di Benevento. La polizia sta già indagando sul presunto assassino. Secondo le prime indiscrezoini, l’uomo ed il suo assassino erano insieme nell’auto proprio dell’assassino. Il Rosiello, una volta sceso dalla stessa, sarebbe stato colpito alle spalle con due proiettili, di cui uno alla testa e l’altro al dorso. Inutili sono stati i soccorsi dell’ambulanza del 118 subito accorsa sul posto, unitametne alla squadra mobile, alla polizia scientifica ed al medico legale, Monica Fonzo. La persona ricercata è Paolo Messina, 31 anni, sempre di Benevento, un installatore di impianti termo idraulici: un debito economico di 40mila euro che la vittima Rosiello non avrebbe soddisfatto a Messina.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu