CAIAZZO / CERRETO SANNITA. I carabinieri del sannio fermano un 36enne caiatino mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di un furgone nelle vicinanze di alcune abitazioni.

san salvatore telesino

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, le forze dell’ordine hanno fermato un 36enne della provincia casertana. L’uomo, con precedenti penali, è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di un furgone nelle vicinanze di alcune abitazioni. Non avendo fornito alcuna plausibile giustificazione sulla sua presenza da quelle parti, è stata avanzata nei suoi confronti una proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di San Salvatore Telesino.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu